BONUS SCONTO IN FATTURA! CHIEDICI COME USUFRUIRE DEL

CHI SIAMO

G.S. IMPIANTI

Come nasce G.S. IMPIANTI

All’età di 8 anni (nel 1977) passavo i miei pomeriggi seguendo mio cugino che di professione faceva l’idraulico, così da poter iniziare fin da giovanissimo ad apprendere i primi segreti del mestiere, come era usanza dell’epoca. Il mestiere dell’idraulico mi ha subito affascinato, a tal punto da che, nel periodo delle vacanze estive, invece di andare al mare andavo con mio cugino a lavorare. Non obbligato dai miei genitori ma per puro interesse e piacere di fare questo lavoro, e nonostante andassi bene a scuola ottenendo ottimi voti, una conseguita la lincenza media ho continuato a lavorare con una ditta di impiantisti, ormai convinto della mia strada professionale futura.

Fu così che nel 1985 entrai come apprendista nella ditta dove lavorava mio cugino.

All’età di 17 anni andai già a lavorare come responsabile impiantista in una ditta che lavorava per conto dell’arsenale della Marina militare di Taranto, ed un anno dopo partii per il servizio di leva con l’incarico di “idraulico”.

Nel 1989 al rientro del servizio militare , continuai a lavorare per la stessa ditta, dopo circa un anno fui riassunto con la ditta dove lavorai con il mio primo maestro di lavoro mio cugino. L’anno dopo passai finalmente dalla qualifica di apprendista a quella di, operaio specializzato.

Durante gli anni di servizio per questa ditta ho partecipato alla realizzazione di molti impianti importanti, che mi hanno permesso di aumentare sempre di più il mio bagaglio di esperienza nel mondo dell’impiantistica.

Motivato a crescere sempre di più, nei primi anni 90 diventai anche socio fondatore di una cooperativa (la Jonica impianti). Il progetto crebbe con rapidità, fino a quando, nel 1993, lasciai la ditta per dedicarmi a tempo pieno alla coperativa in veste di socio autonomo.

Il 19/07/2002 nasce la G.S. impianti di Giuseppe Scacchetti

Le nostre imprese